News ed eventi

Avviso: quarta tappa dei lavori su Via Locarno

I cantieri per la 4° tappa di lavoro su Via Locarno comporteranno la chiusura al traffico tra gli sbocchi di Via Municipio e di Via San Materno dal 30 ottobre al 21 dicembre.

Il programma potrà subire delle modifiche in funzione delle condizioni meteorologiche. Con avvisi successivi seguiranno le tempistiche relative alle tappe di lavoro seguenti.

 

Durante tutto il periodo dei lavori il traffico veicolare sarà deviato sugli assi di
Via Mezzana e Via Lusciago/Via Municipio; nel dettaglio la zona chiusa al traffico e i possibili percorsi alternativi.

 

Mappa quarta tappa vie alternative per il traffico

 

Durante tutte le fasi di cantiere sarà sempre garantito l’accesso pedonale alle proprietà private, l’accesso ai servizi di pronto intervento (ambulanza, pompieri, polizia) come pure l’accesso veicolare e pedonale a tutti gli edifici pubblici.

 

Per la quarta tappa di lavoro, l’accesso veicolare alle seguenti proprietà private NON sarà garantito:

  • · Via Locarno 1    · Via Locarno 2    · Via Locarno 3a/b    · Via Locarno 5

Al servizio di tali proprietà saranno messi a disposizione dei parcheggi sostitutivi nel sedime ubicato a lato del Municipio con accesso da Via ai Molini.

 

La chiusura di Via Locarno richiede inoltre la deviazione su Via Cesura del tracciato del bus linea 314 Locarno-Ronco s/Ascona con conseguente adeguamento della fermata “Posta”. La cadenza oraria attuale e il tracciato delle linee 7 e 324 non subiranno modifiche.

 

Lo schema seguente rappresenta nel dettaglio le modifiche del tracciato.

 

Mappa quarta tappa linee bus

I punti di raccolta dei rifiuti solidi urbani e dei rifiuti vegetali potrebbero subire delle variazioni rispetto alle collocazioni attuali; tuttavia si invita l’utenza, nel caso che l’abituale punto di raccolta dei rifiuti domestici e/o dei contenitori privati dei rifiuti vegetali sia reso inaccessibile dal cantiere, a far capo al punto verde più prossimo.

 

Durante tutta la durata dei lavori bisognerà prevedere un certo disagio che si cercherà di ridurre al minimo.

 

Il Municipio confida nella comprensione di tutta la popolazione invitandola a voler rispettare queste indicazioni e la segnaletica provvisoria che sarà posata secondo le esigenze di cantiere.

 

Per qualsiasi informazione l’Ufficio tecnico (091 785 79 11) e la Polizia comunale (091 785 76 76) sono a disposizione durante gli orari d’ufficio dal lunedì al venerdì.

Giovedý 26 Ottobre 2017Ritorna
Mappa quarta tappa strade alternative
 

Torna su

Servizi comunali

Ticino e Svizzera

www.ti.ch
www.admin.ch
www.ch.ch
www.parlament.ch
www.gov.ch

 

Area municipio

Vai al Login

 

© 2015 - Comune di Losone

Credits
Note legali