Il personale comunale sarà sempre disponibile durante il regolare orario di sportello dalle ore 14:00 alle 16:00. Tuttavia, diverse operazioni non potranno essere completate durante quel periodo.
Invitiamo la popolazione ad anticipare, anche via e-mail, eventuali richieste che non possono essere posticipate. Le richieste presentate durante il pomeriggio del 18 aprile, che non potranno essere svolte senza l’ausilio informatico, saranno evase il prima possibile durante la settimana successiva.
Cogliamo l’occasione per ricordare, che la maggior parte dei certificati dell’Ufficio controllo abitanti possono essere richiesti tramite la modulistica online, mentre i principali formulari comunali sono scaricabili dal sito e inviati via e-mail o per posta agli uffici responsabili.