News ed eventi

Progetto #RiparaLo a Losone: appuntamento di marzo

Il Comune di Losone propone alla popolazione lunedì 17 marzo una consulenza gratuita, a cadenza mensile, per aggiustare piccoli apparecchi elettrici al Centro La Torre.

Lunedì 17 marzo 2025 al Centro La Torre dalle ore 14.00 alle ore 16.00 si terrà un nuovo appuntamento del progetto #RiparaLo. Un riparatore esperto, residente nel Comune di Losone, sarà a disposizione per proporre un primo parere su piccoli elettrodomestici rotti. Se fattibile al momento e l’intervento richiede pochi minuti, la riparazione potrà essere eseguita sul posto gratuitamente (fatta eccezione per i pezzi di ricambio). Per permettere a più persone di beneficiare del servizio, di principio si riparerà un oggetto per persona.

 

#RiparaLo propone un calendario di appuntamenti mensili fino a giugno:

14 aprile, 12 maggio, 23 giugno.

 

#RiparaLo si svolge contemporaneamente a “4 chiacchiere e un caffè”, incontro promosso da alcuni anni dal Gruppo Accoglienza, che tutti i lunedì pomeriggio (ore 14:00-16:00) apre le porte del Centro La Torre a tutte le persone, che vogliono trascorrere un momento conviviale, chiacchierando, giocando a carte o realizzando piccoli lavoretti manuali.

Martedì 11 Marzo 2025Ritorna

Torna su