News ed eventi

Caraa Servetta chiusa al traffico per lavori in via ai Molini

Losone, via ai Molini: realizzazione nuovo marciapiede, posa nuove infrastrutture comunali e posa nuova pavimentazione fonoassorbente sulla strada cantonale.

Il Dipartimento del territorio comunica che:

 

da lunedì 24 febbraio 2025 a venerdì 23 maggio 2025


La strada Comunale Caraa Servetta sarà chiusa completamente al traffico veicolare all’altezza dell’incrocio con via ai Molini per permettere il completamento del nuovo marciapiede lungo la via ai Molini, la posa di nuove infrastrutture ed il rifacimento della pavimentazione di via ai Molini, dove verrà posato un nuovo manto fonoassorbente.

 

Sarà invece sempre garantito il transito pedonale. Per raggiungere il quartiere San Lorenzo occorrerà utilizzare gli accessi da via S. Materno. Si invita l’utenza a seguire scrupolosamente la segnaletica esposta.

 

Il programma potrebbe subire delle modifiche a dipendenza delle condizioni meteorologiche.

 

Congiuntamente alle ditte incaricate dei lavori, faremo il possibile per ridurre al minimo i disagi.

 

Il Dipartimento del Territorio ringrazia l’utenza e la popolazione locale per la comprensione e la collaborazione.

Martedì 4 Febbraio 2025Ritorna

Torna su