News ed eventi

Il parco giochi e l’isola ecologica Cesura non saranno più accessibili

A causa dei lavori per la nuova casa anziani il parco giochi e l’isola ecologica Cesura non saranno più agibili fino a nuovo avviso.

Il progetto di edificazione della casa anziani medicalizzata di Losone prenderà ufficialmente avvio con i lavori di demolizione e smantellamento degli stabili prefabbricati in Via Cesura, che occupano l’area individuata per ospitare il nuovo complesso. 

 

A partire da lunedì 25 giugno il parco giochi di Via Cesura non sarà più accessibile fino a nuovo avviso, mentre da giovedì 28 giugno anche l’isola ecologica Cesura non sarà più in servizio per un periodo di circa 3 settimane.

 

La popolazione è invitata a utilizzare gli altri punti di raccolta comunali. Nella pagina Raccolta rifiuti è possibile scaricare la mappa con tutte le isole ecologiche di Losone per verificare qual è il punto di raccolta alternativo più vicino alla propria abitazione. I cassonetti dei sacchi blu saranno, invece, utilizzabili anche durante il periodo dei lavori.

 

Poiché le altre isole ecologiche dovranno sostenere un maggiore afflusso di utenti, potrebbe capitare di trovare i contenitori di raccolta già pieni. Per questioni igieniche è vietato abbandonare i rifiuti all’esterno dei contenitori, quindi sarà necessario rivolgersi all’isola ecologica più vicina.

 

Per maggiori informazioni:

utc@losone.ch

091 785 79 11

Martedì 19 Giugno 2018Ritorna
L'isola ecologica Cesura
 
..

Torna su

Servizi comunali

Ticino e Svizzera

www.ti.ch
www.admin.ch
www.ch.ch
www.parlament.ch
www.gov.ch

 

Area municipio

Vai al Login

 

© 2015 - Comune di Losone

Credits
Note legali